domenica, Febbraio 25, 2024
HomePersonaggiGal Gadot non ha idea di come Gisele di Fast & Furious...

Gal Gadot non ha idea di come Gisele di Fast & Furious sia ancora viva!

Gal Gadot ha scioccato tutti quando è riapparsa negli ultimi momenti di Fast X, emergendo da un portellone di un sottomarino per offrire un passaggio a casa a Letty (Michelle Rodriguez) e Cipher (Charlize Theron).

Sembra che il ritorno eroico di Gisele sia stata una sorpresa anche per Gal Gadot, che, a suo dire, non ha idea di come il suo personaggio abbia sfidato la morte dopo essere presumibilmente scomparsa quando è caduta da un aereo in Fast & Furious 6.

Gadot ha detto a Entertainment Weekly: “Beh, anche io come gli altri devo aspettare la sceneggiatura del prossimo film per capirlo. Sono curiosa anch’io.”

Gal Gadot in una scena di Fast X dove riappare alla fine da un sottomarino

Tuttavia non ha rilasciato dichiarazioni sul perché sia tornata alla saga per quel cameo in Fast X, e cosa potrebbe significare la sua ricomparsa per i futuri film.

“Quello, non posso dirlo. Ma è stato fantastico!” ha continuato: Fast & Furious del 2009 era il primo film che ho mai fatto. Sono stati i primi a darmi un ruolo importante e lanciarmi sul mercato cinematografico americano, avrò sempre un debole per loro!”

Non è la prima volta che la saga ricca di azione vede personaggi che erano stati assassinati tornare misteriosamente in vita nelle puntate successive.

Ormai un elemento fisso, si supponeva che Letty fosse morta “Solo parti Originali” quando riappare viva e vegeta in una scena di “Fast Five”, anche se con una una significativa perdita di memoria.

Nello stesso modo, Han (Sung Kang) è riapparso in Fast & Furious 9, essendo stato anche lui ucciso in un incidente in The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments