Gal Gadot rivela che “Wonder Woman ci sarà sempre per l’umanità”
In Batman V Superman: Dawn of Justice, cinecomic DC Films che segnò il ritorno di Zack Snyder alla direzione di un film sui personaggi tratti dai fumetti DC Comics, viene rivelato alla fine del film che Diana aveva deciso di arrendersi con l’umanità, di rinunciarci, e decide di entrare in azione solo nel terzo atto del film, denotando una riflessione interna.
Tuttavia la fine di Wonder Woman ci suggerisce che il personaggio avesse abbracciato il suo destino e che stesse adempiendo al ruolo di super-eroina e protettrice. Perciò questo lascia intendere che a seguito del sacrifico di Superman, o della ritrovata fiducia nel’umanità di Bruce Wayne, Diana sceglie di tornare a combattere per i più deboli. Quindi il sequel ci darà spiegazioni in merito? Stando a Gal Gadot parrebbe di no:
“Abbiamo realizzato che non c’è modo in cui Wonder Woman possa mai abbandonare l’umanità. La ragione per il quale ha lasciato l’isola era perché volesse rendere la loro vita migliore e più sicura – gli esseri umani rappresentano la sua vocazione. Quindi – vi darò una risposta piuttosto onesta – in un certo momento del processo creativo si stabilisce qualcosa che non è per forza la giusta decisione, ma che puoi comunque correggere e cambiare. Quindi Wonder Woman ci sarà sempre per quanto riguarda l’umanità.”
[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01AWGZXHQ,B01AWH01J0,B071JSDF53,B075XNTZ5J’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b05e0143-bb14-11e7-8052-d12f40017151′]
Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.
Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.
La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.