lunedì, Luglio 22, 2024
HomePersonaggiGal Gadot sfida il destino! Netflix svela nuovi poster dei personaggi di...

Gal Gadot sfida il destino! Netflix svela nuovi poster dei personaggi di “Heart of Stone”. Le immagini sono incredibili!

Gal Gadot nel poster di Heart of Stone nella parte di Rachel Stone. Il risultato è incredibile!

Gal Gadot si prepara al debutto

Manca circa un mese all’attesissimo Heart of Stone con Gal Gadot nei panni della protagonista, e mentre le promozioni continuano a susseguirsi, Netflix ci offre nuovi dettagli e uno sguardo più approfondito al cast. Questo film è presentato come un thriller spionistico ad alto tasso d’azione e adrenalina, in cui il colosso dello streaming punta a dare il via a una propria saga nel genere, con la star di Wonder Woman. Netflix ha rilasciato una nuova serie di poster dei personaggi che ci permettono di ammirare il variegato cast del prossimo film.

Nel nuovo poster, Gadot compare nei panni dell’agente segreto protagonista, con uno sguardo severo sul volto. Le fa seguito Alia Bhatt (RRR, Brahmastra), che interpreterà l’antagonista del film. Dopo aver consolidato la sua posizione di talento di spicco nell’industria cinematografica indiana grazie a una serie di successi nei ruoli da protagonista, questo sarà il suo primo tentativo nel ruolo del cattivo, e i suoi fan non vedono l’ora di scoprire questa nuova sfaccettatura della sua arte. Nel terzo poster, invece, vediamo Jamie Dornan nei panni di Parker, l’alleato di Gadot. Infine, l’ultimo poster ci presenta il personaggio di Matthias Schweighöfer.

Cosa ci riserva “Heart of Stone”?

Il film segue Gadot nel ruolo di Rachel Stone, un’agente d’elite con un segreto che cambierà la sua vita più di ogni altra cosa, anche più della sua carriera con il MI6. Lei è l’unica ad opporsi alla misteriosa e potente organizzazione nota come “The Charter”, per evitare la perdita del suo tesoro più prezioso e pericoloso: il cuore, che il personaggio di Bhatt, Keya, è deciso a rubare.

Il trailer rilasciato in precedenza ci ha fornito uno sguardo sulla cinematografia cupa, le location incantevoli e le sequenze d’azione mozzafiato. Sebbene i dettagli della trama siano mantenuti segreti, gli scenari e gli ambienti sembrano perfetti per un thriller spionistico girato tra Italia, Londra, Reykjavík e Lisbona. Gadot ha rivelato in passato di aver compreso l’esigenza di un pubblico per una “protagonista d’azione femminile”, il che l’ha spinta ad accettare questa sfida. Anche se ha lasciato dietro di sé il Lazo della Verità di Wonder Woman, i suoi fan non vedranno l’ora di rivederla in azione.

Oltre a Gadot nel ruolo di Rachel, Dornan in quello di Parker e Bhatt come Keya Dhawan, il cast del film include anche Schweighöfer, Sophie Okonedo, Jing Lusi, Paul Ready, Jon Kortajarena e Archie Madekwe. La regia del film è affidata a Tom Harper, noto per Peaky Blinders, con una sceneggiatura scritta da Greg Rucka, che ha collaborato con Allison Schroeder. Con talenti straordinari sia dietro che davanti alla macchina da presa, questo film ha tutte le potenzialità per diventare una saga amata dal pubblico e attesa con ansia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments