Gal Gadot si complimenta per il successo di Shazam

Dopo che la critica statunitense è rimasta piacevolmente convinta dalla nuova pellicola DC Films, Shazam, diretta da David F. Sandberg, e dopo che anche la critica specializzata, la giornalistica ed i blogger hanno apprezzato la pellicola, possiamo affermare (assieme anche all’incasso non indifferente), che l’originale Capitan Marvel vola alto fra i blockbuster molto graditi.

Successivamente vi abbiamo riportato l’opinione di un personaggio che speriamo vivamente di vedere presto all’interno del DC Extended Universe, Dwayne Johnson, che nel futuro (stando a quanto detto da Hiram Garcia e Peter Safran stessi), dovrebbe comparire in un film solista su Black Adam, per poi incontrarsi in quanto nemesi con Shazam. Il dolce e carismatico attore non ha avuto altro che belle parole, sia per il film, che per ringraziare la critica ma sopratutto i fan.

In ultimo, per oggi, vi riportiamo l’opinione della regina del DC Exended Universe, fonte di quello che molti ritengono il primo successo al botteghino del DC Extended Universe, Wonder Woman. La bellissima attrice Gal Gadot ha rilasciato un post su Instagram, come ormai fa per ogni cinecomic che esce al cinema, dove si complimenta con Zachary Levi per il film.

“Congratulazioni per il weekend d’apertura!”, ha detto la Gadot. “Il film è davvero divertente, andate a vederlo! Sono veramente orgogliosa di Zachary Levi, benvenuto nel nostro universo fratello, ti stavamo aspettando!”

Qui sotto potete vedere il post:

Abbiamo tutti un super-eroe dentro di noi , ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson Urlare una sola parola “SHAZAM” fa diventare un ragazzino di 14 anni un super-eroe, per gentile concessione di un mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si divertirà in questa versione adulta di se facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri. Può volare? Ha una visione a raggi X? Può lanciare fulmini dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Il mago Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam vede nel cast Asher angel e Zachari Levi come pure Jack Dylan Grazer come il migliore amico di Billy e appassionato di supereroi, Freddy, parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This Is Us); Eugene, interpretato da Ian Chen (Fresh Off the Boat); e Pedro, interpretato da Jovan Armand (TV Hawaii Five-O). Nel resto del cast vediamo Cooper Andrews di The Walking Dead e Marta Milans (Killer Women) che interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, con Ron Cephas Jones (This Is Us) come il Mago.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia servono come produttori esecutivi. Il team creativo di Sandberg include la sua collaboratrice in Annabelle: creatrice, la direttrice della fotografia Maxime Alexandre, la scenografa Jennifer Spence, l’editore Michel Aller e la costumista Leah Butler.

Shazam è diretto da David F. Sandberg descritto come una origin story.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: