Gambit: un rumor vorrebbe Candra The Benefactress come villain

Il cinecomic Marvel/Fox su Gambit con protagonista Channing Tatum nel ruolo del noto mutante ha avuto certamente una gestazione piuttosto tribolata, ma come vi abbiamo lasciato intendere la settimana scorsa, parrebbe che lo studio sia finalmente pronto a partire.

In poco tempo è stato ufficializzato Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) come in lizza per il ruolo da regista, Channing Tatum avrebbe confermato la sua partecipazione, ed la data di uscita sarbebe stata fissata per il 14 febbraio 2019. Oltre a questo parrebbe che la produzione abbia le idee chiare anche su chi potrebbe essere il villain.

Quasi un anno fa si era vociferato che la Fox fosse pronta ad adattare il personaggio di Sinestro, tanto che vennero fuori anche alcuni art-work che vedevano Bryan Cranston nel ruolo, ma lo studio potrebbe aver deciso diversamente. Cavalcando l’onda dei ruoli femminili d’importanza, e seguendo l’esempio di Thor: Ragnarok dove la talentuosa Cate Blanchett interpreterà appunto il ruolo dell’antagonista, la Fox parrebbe essere dell’idea di inserire Candra L’Esterna come nemico di Gambit.

Il sito Omega Underground ha lasciato intendere la cosa. Il noto personaggio, chiamato in lingua originale col nome di Candra The Benefactress AKA Red Death, e non è poi così fuori luogo come nemico principale del personaggio. Il noto villain ha contribuito alle origini del personaggio di Remy LeBeau visto che la prima apparizione fumettistica è avvenuta proprio in Gambit #1 datato 1993. Il personaggio ha avuto anche un adattamento nella serie X-men degli anni ’90, dove è stata disegnata come una donna di colore, a differenza della controparte cartacea bianca, quindi c’è la possibilità per la Fox di assumere sia una donna dalla pelle bianca che una di colore.

Vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze in quanto la fonte che Omega Underground cita è una “misteriosa e senza nome” fonte interna al cinecomic. Fintanto che la Fox non annuncerà la cosa non possiamo confermarla in alcun modo.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: