Game of Thrones 8: gli showrunner vogliono che la gente ami il finale

HBO ha rilasciato nuove foto dell’ultima stagione di Game of Thrones. Rilasciate tramite Entertainment Weekly una foto mostra Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) a cavallo di un cavallo e le altre mostrano Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Davos Seaworth (Liam Cunningham).

Le foto hanno accompagnato 16 variant cover del numero di EW con il cast di Game of Thrones e un’intervista in cui gli showrunner DB Weiss e David Benioff in cui hanno discusso di cosa i fan dovrebbero aspettarsi dall’attesissimo finale di serie.

“Quando qualcosa è rimasto con te per così tanto tempo, hai un senso particolare di come ogni momento dovrebbe suonare e essere percepito”, ha detto Weiss. “Non solo in termini di questo scatto o quello scatto, anche se a volte è anche quello. Quindi non è giusto chiedere a qualcun altro di farlo bene.

Vogliamo che la gente lo ami. Importa molto per noi. Abbiamo passato 11 anni a farlo. Sappiamo anche non importa quello che facciamo, e anche se sarà la versione ottimale, un certo numero di persone odierà la migliore di tutte le possibili versioni. Non esiste una versione in cui tutti dicono: ‘Devo ammetterlo, sono d’accordo con ogni altra persona sul pianeta che questo è il modo perfetto per farlo’. Questa è una realtà impossibile. Spero per l’argomentazione sia simile a quella del finale di Breaking Bad.”

Qui sotto potete vedere le immagini:

E qui sotto le variant cover del numero di EW:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: