Game of Thrones 8: un nuovo promo leak dell’ottava stagione

Sono emersi nuovi filmati promozionali per l’ultima stagione di Game of Thrones, e si sono concentrati sull’azione e sui draghi. Anche se la HBO è stata attenta a non rivelare molto dalla nuova stagione, la stagione 8 sarà senza dubbio una festa visiva di proporzioni epiche.

Grazie all’utente Twitter radcliffe, che ha pubblicato questo nuovo filmato promozionale di Game of Thrones, possiamo dare un’occhiata a questa attesissima ottava stagione, e dai footage è evidente che i draghi prenderanno parte all’azione di quest’anno, e probabilmente saranno al centro.

Tyrion Lannister spiega che le persone “devono combattere insieme o morire”, mentre il filmato segue l’anticipazione della guerra – non solo Nord contro Sud, ma fra gli umani ed i White Walkers.

Qui sotto potete vedere lo spot:

In quest’ultima, molto attesa stagione di Game of Thrones vedremo il ritorno di Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). Insieme a loro anche gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright) e ovviamente tutti gli altri personaggi principali, tra cui Lady Melisandre (Carice Van Houten), Missandei (Nathalie Emmanuel) e Sir Davos (Liam Cunningham).

La stagione andrà in onda il 14 aprile 2019, e segnerà la fine della acclamata serie prima dell’inizio dello spin-off ambientato nel passato del mondo della serie, sviluppato da SJ Clarckson con protagoista Naomi Watts.