Game of Thrones 8: un nuovo promo leak dell’ottava stagione

Sono emersi nuovi filmati promozionali per l’ultima stagione di Game of Thrones, e si sono concentrati sull’azione e sui draghi. Anche se la HBO è stata attenta a non rivelare molto dalla nuova stagione, la stagione 8 sarà senza dubbio una festa visiva di proporzioni epiche.

Grazie all’utente Twitter radcliffe, che ha pubblicato questo nuovo filmato promozionale di Game of Thrones, possiamo dare un’occhiata a questa attesissima ottava stagione, e dai footage è evidente che i draghi prenderanno parte all’azione di quest’anno, e probabilmente saranno al centro.

Tyrion Lannister spiega che le persone “devono combattere insieme o morire”, mentre il filmato segue l’anticipazione della guerra – non solo Nord contro Sud, ma fra gli umani ed i White Walkers.

Qui sotto potete vedere lo spot:

https://twitter.com/radiclffe/status/1112524144275542016

In quest’ultima, molto attesa stagione di Game of Thrones vedremo il ritorno di Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). Insieme a loro anche gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright) e ovviamente tutti gli altri personaggi principali, tra cui Lady Melisandre (Carice Van Houten), Missandei (Nathalie Emmanuel) e Sir Davos (Liam Cunningham).

La stagione andrà in onda il 14 aprile 2019, e segnerà la fine della acclamata serie prima dell’inizio dello spin-off ambientato nel passato del mondo della serie, sviluppato da SJ Clarckson con protagoista Naomi Watts.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: