Game of Thrones: ecco i character poster dell’ultima stagione!

La fine è quasi arrivata, poiché l’ultima stagione della celebre serie fantasy della HBO, Game of Thrones, è prevista per il debutto in appena un mese e mezzo. Tra sei settimane circa, tutti i segreti saranno svelati, comincerà la guerra contro il Re della Notte e saranno fatti i passi finali per il Trono di Spade.

Una delle cose migliori di questa stagione finale è che c’è stata tanta segretezza intorno alla produzione, e la serie di libri su cui si basa la serie deve ancora essere completata, quindi non abbiamo davvero idea di chi potrebbe finire sul trono quando sarà tutto finito (se rimarrà ancora un trono da prendere).

HBO ha aggiunto intrigo a questo mistero giovedì, rilasciando una tonnellata di nuove foto dei personaggi, mettendo ogni singolo personaggio importante nello spettacolo del gioco del Trono.

Alcune di queste foto contengono i personaggi che pensiamo possano occupare Westeros, come Daenerys, Jon Snow, Cersei o anche Tyrion. Poi ci sono altri che nessuno si aspetta di veder finire nella posizione più alta possibile, ma sono stati così essenziali nella serie da aver guadagnato un posto in questi pronostici finali. Questo include personaggi come Samwell Tarly, Missandei, La Montagna, Jorah Mormont e Varys.

Qui sotto potete vedere una serie di character poster:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: