Game of Thrones: Naomi Watts avvistata sul set della serie prequel

Ancora molto mistero circonda la serie spin-off / prequel di Game of Thrones, scritta da Jane Goldman con la collaborazione dello stesso George R. R. Martin e con protagonista la bravissima, e bellissima, Naomi Watts.

Al momento la serie, che sembra intitolarsi Bloodmoon, è in fase di riprese proprio qui in Italia, e un fan è riuscito ad avvicinarsi fotografando anche la Watts con i costumi di scena, permettendoci di dare un primo sguardo al suo personaggio.

Nella foto in questione, che trovate qui sotto, notiamo un look piuttosto eccentrico per il personaggio interpretato dall’attrice britannica, e la veste dorata ha fatto pensare a molti fan che si possa trattare di una Lannister. D’altro canto, lo stesso Martin aveva dichiarato tantissimo tempo addietro che non ci sarebbero stati Lannister nella serie. Quindi la coltre di mistero rimane ancora piuttosto fitta.


La serie prequel di Game of Thrones non ha ancora un titolo, né tantomeno una data d’uscita, ma sappiamo che sarà diretta da S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Jane Goldman e George R.R. Martin.

Nel cast Naomi Watts, Georgie Henley, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo e Denis Gough.