Game of Thrones: Naomi Watts rivela di non aver mai visto la serie

Le riprese per la serie prequel/spin-off di Game of Thrones sono praticamente terminate, ma ciò nonostante si hanno ancora pochissimi dettagli riguardo questo prequel che dovrebbe intitolarsi Bloodmoon. Sappiamo, però, che la protagonista del prequel sarà la talentuosissima Naomi Watts, che durante una recente intervista Porter, ha parlato della pressione che le sta mettendo un ruolo del genere e del fatto che… non ha mai visto fino ad ora Game of Thrones!

Strano, ma vero, diverse sono le persone che non hanno visto nemmeno un episodio della serie HBO più famosa di sempre, tra cui la stessa Watts, che prima di iniziare a lavorare sul prequel non aveva mai visto niente della serie creata da Benioff e Weiss e terminata pochi mesi fa. Qui le parole dell’attrice:

Non ho iniziato a guardare finché non sono stata contattata per questo lavoro. Ma mio fratello, che la adora, mi ha detto ‘In alcun modo devi rifiutare questo ruolo’.

Andando avanti con l’intervista, la Watts ha continuato ad affermare di non poter dir nulla riguardo il suo ruolo e di quanta paura abbia di far parte di un tale progetto:

Non mi è letteralmente permesso di dire nulla

Ho ancora paura di quello. Non so esattamente per cosa prepararmi.


La serie prequel di Game of Thrones non ha ancora un titolo, né tantomeno una data d’uscita, ma sappiamo che sarà diretta da S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Jane Goldman e George R.R. Martin.

Nel cast Naomi Watts, Georgie Henley, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo e Denis Gough.