Game of Thrones: per Peter Dinklage questo è il momento giusto per il finale

Game of Thrones: per Peter Dinklage questo è il momento giusto per il finale

Game of Thrones è una delle serie di maggior successo, e anche una delle migliori di sempre, nonostante con questa settima stagione, insomma, ci sono stati fin troppi errori di sceneggiatura e di messa in scena. Per non parlare poi della gestione dei tempi e del ritmo. Ad ogni modo, non siamo qui per parlare della settima stagione (della quale abbiamo anche scritto una lunghissima recensione che trovate a questo LINK), ma per parlare un po’ dell’ottava, che sarà l’ultima della serie.

A parlarne è Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, una dei personaggi più amati dai fan soprattutto per la carismatica interpretazione dell’attore, perfetto per il personaggio sotto tutti i punti di vista. Dato che le riprese dell’ottava stagione sono attualmente in corso, l’attore ha parlato con Variety durante il Sundance Film Festival riguardo la scelta di HBO di far finire la serie con l’ottava stagione, dichiarando che, secondo lui, è il momento perfetto per far finire il tutto:

E’ giusto farla finita non solo per tutte le nostre vite. È il momento perfetto per finire [la serie]. A volte le serie rimangono [a galla] per troppo tempo e questa è la cosa che fa saltare gli squali.

Andando avanti con l’intervista l’attore ha affermato che abbandonare un personaggio che ha interpretato da così tanto tempo fa provare una sorta di amara felicità:

È sempre la parte triste della nostra attività, perché ti rapporti con un sacco di persone fantastiche per un breve lasso di tempo e poi sei costretto ad avanti ed è sempre straziante, soprattutto quando hai passato più di un paio di mesi con queste persone.

Che ne pensate? Anche secondo voi è il momento perfetto per terminare la serie? Onestamente non vi saprei proprio dire. Come avrete capito la settima stagione non mi ha fatto impazzire, anzi, e quindi più che altro spero che possano aggiustare alcune cose in quest’ottava stagione. Soprattutto per quanto riguarda la storia d’amore tra Jon Snow e Daenerys.


[amazon_link asins=’B00IJGLIW6,B00IJGLIUS,B00XLSD86G,B01EZGGU3U,B00XP5FZJS,B01LTHL5BU,B075KFGL3G,B075XPR3FG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f5c9dda-fecf-11e7-b87e-ffb5686cc6c5′]


Game of Thrones è una serie creata nel 2011 da David Benioff e D.B. Weiss, tratta dalla saga letteraria de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Nel cast Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targeryen), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Heady (Cersei Lannister), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Nikolaj Coster-Wandau (Jaime Lannister), Iain Glen (Jorah Mormont), Alfie Allen (Theon Greyjoy) e John Bradley (Samwell Tarly). La  colonna sonora è a cura di Ramin Djawadi. L’ottava ed ultima stagione della serie arriverà nel 2019.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: