Gears of War: Dave Bautista ha fatto di tutto per ottenere una parte nel film

Dave Bautista ha il fisico, l’atteggiamento, la voce gelida: tutto ciò che vorresti per il protagonista di una versione live-action di Marcus Fenix, e ora sappiamo persino che desidera farlo.

Bautista ha infatti confermato sul suo account Twitter ufficiale di aver “provato tutto” per ottenere un ruolo nel prossimo adattamento cinematografico di Gears of War, ma sfortunatamente non sembra molto fiducioso delle sue possibilità.

“Stanno ascoltando. E potrebbero dare AF! Ma grazie per il supporto. Credetemi quando dico che ho provato di tutto per far si che accadesse”, ha scritto Bautista in risposta alle richieste di un fan. Qui sotto il tweet:

A volte c’è una scelta di casting per un film che è così semplicemente perfetta che sembra per un attimo il mondo abbia assunto una luce più luminosa per via di questo. Sarebbe decisamente il caso con Dave Bautista nel film di Gears of War.

Secondo Rod Ferguson, il capo dello studio dietro Gears of War 4 e 5, il film Gears of War sarà ambientato in una “realtà alternativa” ai giochi. Ciò lo libera quindi dal dover raccontare la storia dei videogiochi, permettendogli più libertà artistica. Teoricamente, il film potrebbe anche presentare un set di personaggi completamente nuovo e separato dalla banda Fenix, ma è anche vero che sarebbe un po’ come come fare un film di Metal Gear Solid senza Snake.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: