Gemini Man: ecco il trailer del film sci-fi con Will Smith!

Grazie alla Paramount Pictures che l’ha diffuso in rete, possiamo mostrarvi il trailer di Gemini Man, il nuovo film diretto da Ang Lee con Will Smith come protagonista principale.

Il film è vede nel cast oltre a Will Smith anche Mary Elizabeth Winstead, Benedict Wong e Clive Owen, e segue le vicende un vecchio sicario che viene preso di mira da un giovane clone di se stesso.

Gemini Man, basato su un concept di Darren Lemke, è stato originariamente venduto per essere prodotto dalla Walt Disney Pictures insieme a Don Murphy per la produzione e Tony Scott per la direzione nel 1997. Scott, Curtis Hanson e Joe Carnahan erano stati precedentemente assegnati per dirigere il film, ma all’epoca, il dipartimento di animazione/effetti visivi della Disney, The Secret Lab, sviluppò un cortometraggio di prova, noto come Human Face Project, per creare effetti visivi per il film, che avrebbe comportato la creazione di un giovane clone in CGI dell’attore principale, purtroppo il progetto non è mai partito ufficialmente perché, anche se la tecnologia c’era, non era ancora avanzata abbastanza per poter produrre il film.

È prevista la sua uscita negli Stati Uniti l’11 ottobre 2019 grazie alla Paramount Pictures ed alla Skydance Pictures.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: