George Miller anticipa l’arrivo in futuro di un nuovo film di Mad Max

Sono passati più di quattro anni da quando l’acclamato regista George Miller è tornato al franchise di Mad Max e ha mostrato al mondo come realizzare grandi film d’azione con Mad Max: Fury Road, e i fan son sorpresi che non sia ancora arrivato un nuovo capitolo.

Non solo il film ha rivitalizzato il franchise di Mad Max, ma ha superato di gran lunga i suoi predecessori, portando molti a considerarlo uno dei migliori film del decennio. Quel tipo di film d’azione non è mai stato visto prima, e quindi tutti sperano di vederlo di nuovo, incluso lo stesso Miller. Il regista ha chiarito che ha idee per un altro film di Mad Max nel serbatoio e sembra che stia già lavorando al prossimo.

Miller ha parlato con Deadline questa settimana del suo nuovo film Three Thousand Years of Longing, che vede come protagonisti Idris Elba e Tilda Swinton e che entrerà in produzione all’inizio del prossimo anno. Nell’intervista rivelato che, mentre è impegnato nella pre-produzione del suo nuovo film, sta lavorando anche al prossimo Mad Max.

“Non ho finito con la storia di Mad Max. Penso che un regista debba essere in grado di lavorare in multi-tasking e c’è sicuramente un altro Mad Max in arrivo dopo questo film. Siamo in preparazione anche di quello. L’idea del multi-tasking è interessante. Ne ho parlato con altri registi e quello che succede a me è che, quando sto lavorando a una cosa, e mi concentro così tanto su di essa, spostare l’attenzione su un’altra per un po’ è come una vacanza creativa. Mi aiuta a essere obiettivo, a guardare una cosa con sguardo fresco ogni volta e dire: ‘Pensavo di stare facendo una cosa, ma invece non è così’.”

Miller ha ancora un intero film da realizzare prima di immergersi davvero in un nuovo capitolo di Mad Max, ma sembra che il sequel di Fury Road seguirà immediatamente Three Thousand Years of Longing. Questa, carissimi lettori, è una fantastica notizia.

Fonte