Ghost Draft: JK Simmons e Betty Gilpin in trattative per unirsi a Chris Pratt nel thriller sci-fi

JK Simmons e Betty Gilpin sono in trattative per unirsi a Chris Pratt nel thriller fantascientifico Ghost Draft.

Prodotto dalla Paramount e da Skydance Media, Ghost Draft è in sviluppo da un po’ di tempo. All’inizio di quest’anno, Pratt ha ipotizzato che potesse essere il protagonista principale del progetto e che potrebbe esser presto raggiunto da due dei migliori attori di Hollywood.

Gestito da Chris McKay di The LEGO Batman Movie, Ghost Draft è ambientato nel futuro in cui l’umanità non riesce a sopravvivere in una guerra contro gli alieni. La storia segue un uomo che è stato arruolato per combattere nella guerra in cui il destino dell’umanità si basa sulla sua capacità di correggere le questioni del suo passato. Finora, la trama ufficiale e i dettagli dei personaggi sono stati messi a nudo, ma la premessa allettante e il potere stellare del cast hanno portato più fiducia in seno al progetto.

Fresca del successo della stagione 3 di GLOW, la Gilpin è stata recentemente sotto i riflettori per via dell’annullamento di The Hunt – in cui ha avuto un ruolo da protagonista – e l’annuncio del suo casting nel riavvio di The Grudge della Sony. Il vincitore dell’Oscar JK Simmons ha recentemente recitato nel revival di Hulu di Veronica Mars e lo vedremo presto al fiano di Chadwick Boseman in 21 Bridges.

Ora, Gilpin e Simmons potrebbero aggiungere il loro talento al film Ghost Draft. Secondo The Hollywood Reporter, Simmons è in trattative per unirsi al cast come il padre del personaggio di Pratt, ma i dettagli sul ruolo della Gilpin rimangono un mistero. Se i due attori si confermeranno parte del cast allora questo si completerà di altri grandi nomi, oltre a Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale) e Ryan Kiera Armstrong (IT – Capitolo 2).

Ghost Draft è nelle mani creative dei produttori, David Ellison, Dana Goldberg, Adam Kolbrenner, David Goyer e Jules Daly. McKay è stato scelto per la regia su una sceneggiatura scritta da Zach Dean (Deadfall) e Bill Dubuque. La produzione di Ghost Draft è stata avviata su una corsia preferenziale con le riprese previste per settembre ad Atlanta e in Islanda.

Dotato di una premessa avvincente e di un team creativo di esperti, Ghost Draft potrebbe diventare uno dei thriller fantascientifici più attesi, e il talento di star come la Gilpin e Simmon nn potrà far altro che bene.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: