Ghost Rider: alcuni rumor rivelerebbero la tagline della serie Marvel/Hulu

Poco è stato rivelato sulla serie incentrata su Ghost Rider che arriverà su Hulu, anche se ora sembra che il progetto stia facendo dei passi avanti nello sviluppo.

Da quando è stata annunciata è emerso il primo gruppo di descrizioni dei personaggi di supporto – per gentile concessione dello scooper DanielRPK – e sembra che lo show sarà all’altezza della promessa dell’immergersi nel genere horror.

Secondo la fonte, lo show sta attualmente cercando attori per quattro ruoli: Watts, Pitt, Jacob e Donna. I quattro sono membri di una famiglia texana che riceve aiuto da Robbie Reyes/Ghost Rider, interpretato da Gabriel Luna, dopo che un demone ha iniziato a perseguitarli.

Va notato che spesso in casting call, i nomi che appaiono inizialmente sono fittizzi per ridurre il rischio di lasciar trapelare indizi sulla trama, quindi non è chiaro se uno dei quattro personaggi sia fra i principali all’interno della storia di Reyes – o della storia di qualsiasi altro Ghost Rider come Johnny Blaze o Danny Ketch.

Oltre a questa “anticipazione”, è stata pubblicata anche la tagline di Ghost Rider, sebbene precedentemente sia stata rivelata come copia di marketing nell’annuncio iniziale della serie.

“Marvel’s Ghost Rider, noto anche come Robbie Reyes, è l’antieroe per antonomasia, consumato dalle fiamme infernali e legato in modo soprannaturale a un demone”, si legge nella trama. “Reyes vive al confine tra Texas e Messico e quando libera il Cavaliere, Robbie porta vendetta per gli innocenti che incontra, mentre lotta per controllare il potere che possiede”.

Il capo della Marvel Television, Jeph Loeb, in precedenza ha rivelato che sta supervisionando un nuovo gruppo di show che si chiamerà “Adventure into Fear” per la Marvel e toccherà toni horror. Però, nonostante l’avessimo pronosticato, pare che Moon Knight non farà parte di questo gruppo di serie, e che sarà realizzato un progetto PG-13 per la piattaforma Disney +.