Ghost Rider: Hulu interrompe lo sviluppo della serie

Hulu ha deciso di non procedere con la serie incentrata su Ghost Rider della Marvel, ovvero con la serie live action pianificata con Gabriel Luna, stando a quanto appreso da Deadline.

A maggio è uscita la notizia che Marvel Television avrebbe prodotto assieme a Hulu sue nuove serie live-action, Ghost Rider e Helstrom.

Mentre Helstrom pare sia sulla buona strada, pare che Hulu e il team Ghost Rider abbiano raggiunto un punto morto creativo che non è stato possibile risolvere, portando alla decisione dello streamer di non andare avanti con la serie.

Marvel Television rimane un fornitore leader nel mercato per Hulu con la serie che include Marvel’s Runaways, rinnovata per una terza stagione, e l’imminente Helstrom – entrambi coprodotti da ABC Signature – nonché una suite di quattro serie animate collegate fra loro, MODOK, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler e Howard The Duck, che inizieranno nel 2020, culminano in un evento speciale, The Offenders della Marvel.

Ghost Rider sarebbe stato prodotto da Stephen Lightfoot, che doveva servire come showrunner, assieme a Paul Zbyszewski e Jeph Loeb di Marvel TV. Non è chiaro se la serie sarà girata altrove.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: