Ghost Rider potrebbe ancora apparire in un film dell’UCM?

Come sapete, diverso tempo fa Marvel Television ha annunciato la sua collaborazione con Hulu nell’idea di introdurre Adventure Into Fear, riguardo cui noi abbiamo fatto uno speciale per immaginare che tipo di personaggio verranno introdotti in questo micro-mondo facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ovviamente, i primi personaggi che vedranno la luce, o la realizzazione della propria oscurità che dir si voglia, saranno Ghost Rider e Helstrom, ma oggi ci concentriamo sul primo di questo personaggi, già visto in un apparizione in Agents of SHIELD, interpretato da Gabriel Luna.

L’imminente adattamento televisivo di Ghost Rider ha di certo deluso diversi fa, sopratutto quelli che volevano vedere una nuova trasposizione dopo i detestati film con protagonista Nicholas Cage, e sopratutto una storia che abbia connessioni dirette con l’UCM, e non come le serie Marvel di Netflix.

Però, oltre all’arrivo quindi di Robbie Reyes con una serie tutta sua, stando all’insider Daniel Ritchman, il presidente stesso dei Marvel Studios, Kevin Feige, sarebbe intenzionato ad utilizzare un’altra versione di Ghost Rider all’interno dell’UCM.

Guardando ai fumetti sappiamo che mentre Robbie Reyes sfreccia nella sua muscle car infuocata, esistono diversi altri Rider come Danny Ketch e Johnny Blaze, e quest’ultimo parrebbe essere il più gettonato in quanto ha effettivamente fatto una comparsa in Agents of SHIELD, anche se è stato intravisto e di sfuggita.

C’è la probabilità che Feige decida d’ignorare gli eventi che verranno narrati nella serie per dare vita ad un’altra versione del celebre personaggio, come c’è comunque la possibilità che all’orizzonte venga introdotta la squadra dei Figli della Mezzanotte.

Ovviamente tutta questa sequela d’informazioni è da prendere in base a come è nata, solo come un rumor di un insider, quindi non totalmente affidabile.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: