Ghost Rider: sale a bordo lo scenografo di Preacher e Constantine

Con la terza stagione di Jessica Jones i rapporto fra Marvel e Netflix son purtroppo arrivati ad una conclusione, dopo 5 serie stand-alone ed una mini-serie crossover, ma i piani della Marvel per la televisione ovviamente non si sono fermati.

Mentre si discute di come due acclamati potrebbero incontrarsi in un episodio crossover – Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger – in un modo probabilmente molto simile a come la DC ha fatto per anni con le serie del network The CW (e prima con Supergirl la cui prima stagione apparteneva ad un diverso network), sul web arriva una notizia interessante.

A quanto pare, per quanto riguarda la serie incentrata su Ghost Rider, annunciata pochi mesi fa ed in arrivo nel 2020, lo show verrà prodotto da Marvel Television ed ABC Studios, con Jeph Loeb e Paul Zbyszewski che figureranno come produttori esecutivi e Ingrid Escajeda che ricoprirà il ruolo di showrunner – oltre ovviamente a Gabiel Luna che riprenderà il ruolo da Agents of SHIELD.

Infine pare, proprio grazie alla notizia uscita oggi da Discussing Film – che potete vedere qui sopra – che lo scenografo Dave Blass (Preacher, Constantine, The Boys) sia entrato a far parte della crew tecnica del progetto. Blass è noto per quelle serie citate, ma anche per esser stato nominato un paio di volte agli Emmy per il suo lavoro con la serie Justified e Constantine.

Gabriel Luna stesso ha confermato la cosa cin un post su twitter: