Ghost Rider: un rumor segnala un progetto in sviluppo in seno al MCU

L’universo cinematografico Marvel ha fatto molta strada nel suo viaggio di 12 anni, e continua ad evolversi mentre accoglie gli eroi classici di nuovo all’ovile.

Le prime lotte finanziarie della Marvel sono ben documentate, con conseguente vendita dei diritti cinematografici per vari personaggi a diversi studi cinematografici. Ora, lentamente questi personaggi stanno tornando a casa.

Tra quelli da poco riaccolti figura anche Ghost Rider, i cui diritti cinematografici sono tornati alla Marvel nel 2013, dopo che Johnny Blaze è stato interpretato da Nicholas Cage in Ghost Rider e il suo sequel, distribuiti da Sony e Columbia Pictures.

Dopo che i diritti sono tornati alla Marvel, Ghost Rider ottenne un piacevole riavvio nella forma di Robbie Reyes, interpretato da Gabriel Luna nella terza stagione di Agents of Shield. La performance di Luna è stata ben considerata al punto che la sua serie doveva essere in fase di sviluppo sotto Hulu, solo che lo spin-off è stato poi completamente accantonato.

Con la versione Marvel Television di Robbie Reyes messa da parte, il futuro di Ghost Rider è nelle mani di Kevin Feige e i Marvel Studios. Ora, in un rapporto esclusivo, il suo futuro è all’interno del più ampio MCU, poiché a quanto pare, stando ad un rumor questo accoglierà Ghost Rider prima o poi.

Secondo l’insider Daniel Richtman, quindi solo un rumor, un progetto incentrato su Ghost Rider è in sviluppo da parte di Kevin Feige e i Marvel Studios. Stando al rumor, il progetto dovrebbe ambientato nel Marvel Cinematic Universe e il personaggio titolare non sarà la versione interpretata da Gabriel Luna. Al momento non è chiaro se il progetto Ghost Rider sia un film o una serie live-action.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: