Ghost Stories: la paura si concretizza in quattro nuovi poster promozionali

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Tempo addietro, grazie ad Adler Entertainment, abbiamo potuto mostrarvi il primo trailer di Ghost Stories, il nuovo film di genere horror diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson che vede nel cast Martin Freeman, Alex Lawther ed Andy Nyman stesso.

Ed adesso, in attesa che arrivi l’autunno e si possa incontrare il talentuoso Martin Freeman al Lucca Comics & Games 2018, ecco che Impawards rilascia online una serie di poster a metà fra promozionali e character poster


Supporta la redazione con una donazione


Potete vederli qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Phillip Goodman, professore di psicologia, grande scettico e cacciatore di creduloni, vede la sua razionalità messa alla prova quando riceve una lettera apparentemente proveniente dall’oltretomba. Il suo mentore Charles Cameron, lo parapsicologo “originale” della televisione scomparso quindici anni prima e presunto morto, ora scrive a Goodman dicendo che i due devono incontrarsi. Cameron sembra decisamente vivo e ha bisogno di Goodman per trovare una spiegazione razionale per tre storie che hanno scosso Cameron fino al midollo. Mentre Goodman indaga incontra tre persone perseguitate da spettri, ognuna con una storia più spaventosa, sconcertante e inspiegabile della precedente.

La pellicola approderà nelle nostre sale il 19 aprile.