Ghostbusters 2020: nuove foto e video dal set del film di Jason Reitman

Tenete il telefono a portata di mano, perché l’anno prossimo toccherà richiamare gli acchiappafantasmi cinematografici per eccellenza!

Dopo l’enorme flop del film tutto al femminile diretto da Paul Feig, i Ghostbusters sono pronti per tornare sul grande schermo con un sequel diretto dei primi due (attualmente intitolato Ghostbusters 2020), con Jason Reitman alla regia (figlio di Ivan Reitman, regista del film dell’84) e con diversi membri del cast originale pronti per riprendere i loro ruoli dopo molti, molti, anni.

Tempo addietro vi avevamo riportato delle foto arrivate online dal set del film, allestito nella città di Alberta, che mostravano la Ecto-1, e quest’oggi arrivano nuove foto e video dallo stesso set, sempre con la Ecto-1 protagonista, ma stavolta in azione. Inoltre, sul set è stato avvistato Finn Wolfhard (Mike nella celeberrima Stranger Things) anch’esso pronto per l’azione a bordo della celebre macchina.

Qui foto e video in questione .


Ghostbusters 2020 uscirà nelle sale statunitensi il 10 luglio 2020, con Jason Reitman alla regia, su una sceneggiatura di Gil Kean e dello stesso Reitman, e con Ivan Reitman come produttore. La fotografia è a cura di Eric Steelberg.

Nel cast Finn Wolfhard, Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace, Annie Potts (Janine Melnitz), Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz), Sigourney Weaver (Dana Barrett) e si vocifera un ritorno di Bill Murray come Peter Venkman.