domenica, Febbraio 25, 2024
HomeCinemaGhostbusters 4: Nuovi dettagli svelati! Cosa aspettarsi dalla prossima avventura degli Acchiappafantasmi

Ghostbusters 4: Nuovi dettagli svelati! Cosa aspettarsi dalla prossima avventura degli Acchiappafantasmi

Ghostbusters 4 sta arrivando, e i fan non vedono l’ora. Mentre le riprese del film continuano, sono state svelate alcune anticipazioni che promettono di regalare un’esperienza avvincente. In occasione del Ghostbusters Day di quest’anno, due aggiornamenti hanno scatenato l’entusiasmo degli appassionati.

McKenna Grace, la talentuosa attrice che interpreta Phoebe Spengler, ha condiviso recentemente un video sui suoi canali social che offre un’occhiata alla storica sede newyorkese degli Acchiappafantasmi, situata nella celebre ex caserma dei pompieri. Indossando l’iconica divisa del team, McKenna Grace ha lasciato intendere che il nuovo gruppo di Ghostbusters, formato in Ghostbusters: Legacy, si troverà catapultato nella frenetica New York

Svelato il primo poster di Ghostbusters 4

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel giorno del Ghostbusters Day, Sony Pictures ha svelato il primo poster del film, un’immagine che ha subito catturato l’attenzione dei fan. Il logo classico “No-Ghost” è visibile, ma questa volta sembra essere congelato. Cosa significa questo indizio sottile per la trama del nuovo capitolo? Il mistero si infittisce, ma il poster alimenta la nostra immaginazione di avventure spettrali sempre più grandi.

Il film, con il titolo provvisorio “Firehouse”, continuerà la storia intrapresa da Ghostbusters: Legacy, il film che ha riportato in auge il franchise nel 2021. Il ritorno alla storica base degli Acchiappafantasmi aggiunge un significato ancora più profondo a questo titolo provvisorio. Insomma, le attese su Ghostbuster 4 sono davvero elevate.

Regia affidata a Gil Kenan

La regia di Ghostbusters 4 è stata affidata a Gil Kenan, che ha preso il testimone da Jason Reitman, figlio del regista del film originale, Ivan Reitman, scomparso nel febbraio 2022. Gil Kenan ha collaborato anche alla sceneggiatura insieme a Jason Reitman, che ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo.

Il cast del film vedrà il ritorno di Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace, Finn Wolfhard ed Ernie Hudson, che riprenderà il suo iconico ruolo di Winston Zeddemore. I.

Al momento, il film non ha ancora un titolo ufficiale, ma è previsto l’arrivo nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2023. Tuttavia, le voci che circolano nelle stanze di Sony Pictures lasciano aperta la possibilità di un possibile slittamento.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments