Ghostbusters: Afterlife, alcune immagini dal primo trailer in arrivo lunedì

Grazie a Vanity Fair possiamo mostrarvi le prime immagini tratte dal trailer di Ghostbusters: Afterlife, il nuovo film della saga degli acchiappafantasmi diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film, iVan Reitman.

Inoltre, grazie sempre al sito, possiamo rivelarvi che il primissimo trailer della pellicola uscirà lunedì, quindi rimanete sintonizzati per in perderlo.

Qui sotto potete vedere le immagini:

Qui sotto anche il primo poster:

Questa nuova sceneggiatura, scritta da Reitman e dal regista di Monster House, Gil Kenan, è descritta come una sceneggiatura che “prende il vero essere dai primi due film e lo trasferisce direttamente al terzo, alla prossima generazione“, stando a quanto detto da Aykroyd, aggiungendo che “consegna l’eredità a una nuova generazione di stelle, attori e personaggi”.

Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon interpretano una famiglia di una piccola città sospettata di essere imparentata con l’Egon di Ramis. Comunque questo nuovo film renderà omaggio a Ramis ed Egon. Il Ghostbusters 3 di Reitman “sarà spaventoso, stimolerà il pensiero e sarà molto emotivo. Ti immedesimerai se hai persone care che ti mancano, che hai perso e che vorresti rivedere”, ha detto Aykroyd. “Sarà molto evocativo in questo modo“.

Ghostbusters: Afterlife, terzo film della saga degli acchiappafantasmi, dovrebbe arrivare nei cinema americani il 10 luglio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: