Ghostbusters: J.K. Simmons “sa tutto” riguardo il film di Jason Reitman

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ancora moltissimo mistero ruota intorno al prossimo film incentrato sui Ghostbusters diretto e scritto da Jason Reitman, regista che ha da poco portato nelle sale di tutto il mondo il suo ultimo progetto con protagonista Hugh Jackman, The Frontrunner, anche se recentemente si è vociferato un possibile coinvolgimento del giovane Finn Wolfhard e dell’attrice Carrie Moon. Ma aldilà di ciò, noi comuni mortali non sappiamo ancora nulla del progetto, a differenza di un certo attore noto come J.K. Simmons.

Durante una recente intervista con Entertainment Tonight, il celebre attore, che tutti noi abbiamo amato come J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, e come Terence Fletcher in Whiplash di Damien Chazelle, ha rivelato di “sapere tutto” riguardo il film sui Ghostbusters di Reitman. Non è una cosa poi così assurda, se pensiamo che l’attore ha lavorato in quasi tutti i film del regista, e quindi trai due dev’esserci un rapporto piuttosto stretto, e ciò ci fa pensare che l’attore potrebbe anche avere un ruolo all’interno della pellicola.

Qui le precise parole di Simmons:

È esilarante, ovviamente, e brillante. Ona ne posso parlare. Non posso aspettare, non vedo l’ora di sapere cosa farà. Non posso assolutamente dire nulla, so tutto ma non te lo dico.


Il nuovo film sui Ghostbusters (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 10 luglio 2020, con Jason Reitman alla regia, su una sceneggiatura di Gil Kenan e dello stesso Reitman. Attualmente non si sa altro riguardo il progetto.