Ghostbusters: la Ecto-1 sul set del film di Jason Reitman

Ghostbusters è probabilmente uno dei film più amati della storia del cinema, grazie ai suoi meravigliosi personaggi, alla comicità full anni ’80, e soprattutto ad un cart che comprende alcuni degli attori comici americani più grandi di sempre. Un film che ha avuto un tale successo da avere un sequel, e per anni si è poi parlato di un terzo capitolo, che alla fine è divenuto il Ghostbusters del 2016 al femminile, diretto da Paul Feig.

Ora, però, è finalmente realtà l’arrivo di un terzo capitolo, con Jason Reitman alla regia (figlio di Ivan Reitman, regista della pellicola originale), e intorno al quale c’è tanto hype quanto mistero.

Hype alimentato dalle recenti foto dal set, pubblicate recentemente dagli account Instagram di Nerd Nook Holisticmashedpotatoes, in cui possiamo vedere la celebre Ecto-1 venir tirata fuori dopo un bel po’ di anni, e il vecchio amicone uomo dei marshmallow disegnato su un muro.

Qui di seguito le varie foto.


Il nuovo Ghostbusters uscirà nelle sale statunitensi il 10 luglio 2020, con Jason Reitman alla regia, su una sceneggiatura di Gil Kean e dello stesso Reitman, e con Ivan Reitman come produttore. La fotografia è a cura di Eric Steelberg.

Nel cast Finn Wolfhard, Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace, Annie Potts (Janine Melnitz), Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz), Sigourney Weaver (Dana Barrett) e si vocifera un ritorno di Bill Murray come Peter Venkman.