Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer del film diretto da Jason Reitman

È arrivato un nuovo trailer di Ghostbusters: Afterlife (detto Ghostbusters: Legacy in italiano) e ha portato con sé un personaggio originale di Ghostbusters.

In Ghostbusters: Legacy, una mamma single (Carrie Coon) e i suoi due figli (Mckenna Grace e Finn Wolfhard) arrivano a Summerville e iniziano a scoprire la loro connessione con gli acchiappafantasmi originali, uno dei quali è apparentemente il nonno. Ha lasciato alla famiglia una vecchia casa decrepita, piena di segreti e vecchi gadget di Ghostbusters, tra cui l’iconica station wagon e un fucile protonico, come scoprono i bambini. Non sorprende che le cose diventino soprannaturali abbastanza rapidamente.

“In qualche modo una città senza faglie trema ogni giorno”, riflette il personaggio di Paul Rudd. Ma questo è Ghostbusters, c’è di più che solo tremiti. Ci sono spettri, fantasmi e… zombi? Fortunatamente, il nuovo equipaggio non dovrà gestire le cose da solo.

Ghostbusters: Legacy uscirà nelle sale l’11 novembre. Il film è prodotto da Ivan Reitman e diretto da Jason Reitman, che ha anche scritto la sceneggiatura con Gil Kenan.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: