Giancarlo Esposito pronto ad unirsi all’Universo Cinematografico Marvel?

E’ bene archiviare questa informazione nella sezione “voci di corridoio selvagge”, nonostante provenga da Jeremy Conrad, fonte che si è dimostrata spesso piuttosto affidabile.

A quanto si dice che Giancarlo Esposito di Breaking Bad abbia ottenuto (o sia in trattative per), un ruolo “importante” nell’universo Marvel, ed è possibile che abbia già incontrato i vertici dei Marvel Studios per discutere del personaggio. Non si sa chi potrebbe essere, ma come sanno i fan di Breaking Bad, il nostro Esposito è davvero grande nell’interpretare i cattivi.

Pare ci siano degli indizi la fuori che potrebbero ricondurre a chi potrebbe interpretare. Rimarchiamo sul fatto che la Marvel stava cercando qualcuno vicino all’età di Giancarlo, per un ruolo non ben specificato e descritto semplicemente come “il benefattore“, aggiungendo poi le specifiche “misterioso e nefasto“.

Questa parte è pura speculazione, ma se quel ruolo di “benefattore” si rivelasse essere una versione UCM di Norman Osborn, vederlo interpretare da qualcuno come Giancarlo Esposito sarebbe davvero fantastico e un ottimo modo per evitare confronti con le versioni dei film precedenti.

Quindi, di nuovo, è solo una voce che gira in questo momento, ma che potrebbe portare un altro fantastico attore ad unirsi all’universo cinematografico Marvel.