Giancarlo Esposito pronto ad unirsi all’Universo Cinematografico Marvel?

E’ bene archiviare questa informazione nella sezione “voci di corridoio selvagge”, nonostante provenga da Jeremy Conrad, fonte che si è dimostrata spesso piuttosto affidabile.

A quanto si dice che Giancarlo Esposito di Breaking Bad abbia ottenuto (o sia in trattative per), un ruolo “importante” nell’universo Marvel, ed è possibile che abbia già incontrato i vertici dei Marvel Studios per discutere del personaggio. Non si sa chi potrebbe essere, ma come sanno i fan di Breaking Bad, il nostro Esposito è davvero grande nell’interpretare i cattivi.

Pare ci siano degli indizi la fuori che potrebbero ricondurre a chi potrebbe interpretare. Rimarchiamo sul fatto che la Marvel stava cercando qualcuno vicino all’età di Giancarlo, per un ruolo non ben specificato e descritto semplicemente come “il benefattore“, aggiungendo poi le specifiche “misterioso e nefasto“.

Questa parte è pura speculazione, ma se quel ruolo di “benefattore” si rivelasse essere una versione UCM di Norman Osborn, vederlo interpretare da qualcuno come Giancarlo Esposito sarebbe davvero fantastico e un ottimo modo per evitare confronti con le versioni dei film precedenti.

Quindi, di nuovo, è solo una voce che gira in questo momento, ma che potrebbe portare un altro fantastico attore ad unirsi all’universo cinematografico Marvel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: