Gifted: con un teaser trailer la Fox ordina la prima stagione!

L’universo Marvel/Fox sta per espandersi ancora di più dopo Ledion, infatti ecco che con il rilascio di un teaser trailer la Fox ha ufficialmente ordinato la prima stagione di The Gifted, la nuova serie di Matt Nix che dovrebbe vedere la propria release nella stagione 2017/2018.

L’annuncio del teaser rivela anche che quello che sembrava solo un working title è in realtà il titolo definitivi della serie.

Stando alle informazioni trapelate la serie dovrebbe concentrarsi su un ordinaria famiglia composta da due genitori, che scoprono come i loro figli stiano sviluppando dei poteri mutanti. Forzati alla clandestinità da un governo oppressivo e ostile, la famiglia si unisce ad una congrega sotterranea di mutanti sapendo che dovrà combattere per sopravvivere. 

La serie sarà prodotta dalla 20th Century Fox Televisione assieme alla Marvel Televisione. La prima si occuperà della produzione primaria.”

Nel cast della serie vedremo Stephen Moyer, Amy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: