sabato, Settembre 23, 2023
HomePersonaggiGiovanni Storti in "Santocielo" con Ficarra e Picone! Svelata la data di...

Giovanni Storti in “Santocielo” con Ficarra e Picone! Svelata la data di uscita!

Le riprese della pellicola più attesa dell’anno, Santocielo, sono finalmente giunte al termine dopo sette entusiasmanti settimane tra scorci incantevoli della Sicilia, da Catania a Montalbano Elicona. E quando pensavamo che la notizia non potesse essere più entusiasmante, la produzione ci ha regalato un colpo di scena mozzafiato: nel cast troveremo nientedimeno che Giovanni Storti, uno dei membri del leggendario trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo!

I protagonisti indiscussi di Santocielo, Ficarra e Picone, svelano un’inedita vena registica, guidati per la prima volta dal talentuoso Francesco Amato. Ma le sorprese non finiscono qui, poiché la geniale coppia è anche coinvolta nella sceneggiatura, affiancati da due promettenti autori: Davide Lantieri e Fabrizio Testini. L’attesa per il film cresce sempre di più, eppure i dettagli sulla trama restano avvolti nel mistero. Un’incertezza che alimenta l’hype di un pubblico ansioso di assistere al capolavoro comico che Medusa distribuirà in tutte le sale il 14 dicembre. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno queste brillanti menti dell’umorismo italiano!

Giovanni Storti, una leggenda della risata che continua a divertire milioni di fan!

Giovanni Storti è un attore, comico e sceneggiatore italiano. È nato il 9 settembre 1959 a Milano. È noto soprattutto per essere uno dei membri fondatori del trio comico “Aldo, Giovanni e Giacomo”, insieme ad Aldo Baglio e Giacomo Poretti. “Aldo, Giovanni e Giacomo” è un gruppo comico molto popolare in Italia, noto per le performance comiche sia sul palco che sullo schermo (grande e piccolo). Il trio ha avuto un grande successo grazie ai nuemrosi spettacoli teatrali e agli spettacoli televisivi.

Tra i principali successi di Giovanni Storti e del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”, ci sono diversi spettacoli teatrali di grande successo, come “Tel chi el telùn”, “Anplagghed”, “Il Circo di Paolo Rossi” e “Un biglietto del tram”. Hanno anche realizzato numerosi film comici che hanno ottenuto un grande successo al botteghino italiano e hanno goduto di popolarità anche a livello internazionale. Alcuni dei film più noti del trio includono “Tre uomini e una gamba” (1997), “Così è la vita” (1998), “Chiedimi se sono felice” (2000), “La leggenda di Al, John e Jack” (2002) e molti altri.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments