Glass: Bruce Willis, James McAvoy ed Anya Taylor-Joy avvistati sul set
Come vi abbiamo ripetuto in numerose occasioni, le riprese di Glass, terzo capitolo della neo-nata saga diretta da M.Night Shyamalan e iniziata indirettamente con Unbreakeble – Il Predestinato, diretto dal regista nel 2000, e continuata con Split, diretto sempre dal solito regista.
Vi abbiamo già mostrato alcune immagini dal set ed oggi ve ne portiamo di nuove che mostrano Bruce Willis tornato nei panni di David Dunn, James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb e le sue personalità multiple, ma anche Anya Taylor-Joy, che torna nel ruolo di Casey Cooke.
James McAvoy’s The Beast battles Bruce Willis’ David Dunn #GLASS https://t.co/CmloGDMgdz
— Walt (@UberKryptonian) 11 novembre 2017
James McAvoy was spotted going shirtless on the set of the “Split” sequel – see photos! https://t.co/S9lYRxWBa8
— JustJared.com (@JustJared) 8 novembre 2017
GLASS
Starring Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy and Anya Taylor-Joy
Directed by M. Night Shyamalan
Coming in 2019 pic.twitter.com/i5fDQUUeEn
— Michael is ALL IN (@JokerCritic) 10 novembre 2017
[amazon_link asins=’B0041KW2R4,B01MSAG7SN’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9360b3a-c494-11e7-be2f-c9935941e381′]
Da Unbreakeble Bruce Willis torna a vestire i panni di David Dunn, Samuel L.Jackson nei panni di Elijah Price, noto anche come Mr.Glass. Si aggiungerà da Split, James mcavoym che torna nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero l’Orda, assieme anche a Anya Taylor-Joy alias Casey Cooke, la prigioniera sopravvissuta alla personalità di Crumb nota come La Bestia. Dopo gli eventi di Split, Glass troverà Dunn a seuire le orme de La Bestia, ed in un crescendo d’incontri la personalità oscura di Crumb verrà fuori come artifex che detiene dei segreti critici per entrambi.
Nel cast Bruce Willis (David Dunn) e James McAvoy (Kevin Wendell Crumb). Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price aka Mr. Glass.
Il film è atteso al cinema per il 19 gennaio 2019.