Glass: i superumani esistono nel primo spot televisivo

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

I superumani esistono nel primo spot televisivo del seguito di Unbreakable e Split diretto da M. Night Shyamalan, Glass. Il film unisce le stelle di Unbreakable, Bruce Willis e Samuel L. Jackson, con James McAvoy ed Anya Taylor-Joy di Split.

Per anni, i fan hanno chiesto a Shyamalan di fare un sequel di Unbreakable, il fantastico thriller del 2000 ispirato ai fumetti con Willis nei panni di un uomo che si rende conto di possedere una forza sovrumana. Il regista è sempre sembrato interessato all’idea ed alla fine ha utilizzato l’eccellente Split del 2017, un thriller apparentemente autonomo che, per realizzare praticamente un sequel.

Adesso in Glass la Bestia di James McAvoy s’incontrerà con l’uomo di vetro di Samuel L. Jackson e il David Dunn di Bruce Willis in quello che potremmo descrivere come il cinecomic di Shyamalan. Il film sposta l’attenzione su Mr. Glass aka. Elijah, il brillante appassionato di fumetti che ha aiutato David Dunn a realizzare la verità su se stesso in Unbreakable. La Universal ha svelato un primo spot televisivo per il film che mette ulteriormente in luce i personaggi super-umani di Willis e McAvoy, mentre allo stesso tempo stuzzica circa il modo in cui Elijah li metterà l’uno all’altro per i suoi scopi misteriosi.

Potete veder lo spot qui sotto:

Da Unbreakeble Bruce Willis torna a vestire i panni di David Dunn, Samuel L.Jackson nei panni di Elijah Price, noto anche come Mr.Glass. Si aggiungerà da Split, James mcavoym che torna nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero l’Orda, assieme anche a Anya Taylor-Joy alias Casey Cooke, la prigioniera sopravvissuta alla personalità di Crumb nota come La Bestia. Dopo gli eventi di Split, Glass troverà Dunn a seuire le orme de La Bestia, ed in un crescendo d’incontri la personalità oscura di Crumb verrà fuori come artifex che detiene dei segreti critici per entrambi.

Nel cast Bruce Willis (David Dunn), Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), James McAvoy (Kevin Wendell Crumb), Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), Sarah Paulson (Dr. Ellie Staple) e Spencer Treat Clark (Joseph Dunn).

Il film è atteso al cinema per il 17 gennaio 2019.