Glass: Mr. Glass, David Dunn e la Bestia nelle prime immagini ufficiali!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo che Split ci ha sorpresi parlandoci di un personaggio davvero affascinante, interpretato magistralmente da un grande James McAvoy, M.Night Shyamalan ha deciso di sorprenderci ancora di più inserendo un easter egg alla fine della pellicola, in cui è comparso il personaggio interpretato da Bruce Willis nell’eccellente Unbreakable. Da quel momento si è preso a parlare del crossover fra i due film e di come Split funzionasse in qualche modo come sequel di Unbreakable, ma non direttamente, infatti le due pellicole sono state pensate come uniche e non parte di una trilogia, ma di un franchise che per il momento culminerà in Glass, sequel di entrambi i film.

E’ bene ricordare le parole di Jason Blum, che ha descritto il progetto come una pellicola che parla di super-eroi, ma che non ha niente a che fare con i film della Marvel.

Dopo che M.Night Shyamalan ha condiviso il primo poster ufficiale di Glass, sequel di Split e Unbreakable con Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), Bruce Willis (David Dunn) e James McAvoy (la Bestia), anunciando anche un panel dedicato al San Diego Comic-Con, abbiamo aspettato in po’ ma finalmente abbiamo nuove immagini da mostrarvi.

Qui sotto potete vederne una manciata spuntante fuori dal nuovo numero di Entertainment Weely al film dedicato.

Da Unbreakeble Bruce Willis torna a vestire i panni di David Dunn, Samuel L.Jackson nei panni di Elijah Price, noto anche come Mr.Glass. Si aggiungerà da Split, James mcavoym che torna nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero l’Orda, assieme anche a Anya Taylor-Joy alias Casey Cooke, la prigioniera sopravvissuta alla personalità di Crumb nota come La Bestia. Dopo gli eventi di Split, Glass troverà Dunn a seuire le orme de La Bestia, ed in un crescendo d’incontri la personalità oscura di Crumb verrà fuori come artifex che detiene dei segreti critici per entrambi.

Nel cast Bruce Willis (David Dunn) e James McAvoy (Kevin Wendell Crumb). Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price aka Mr. Glass.

Il film è atteso al cinema per il 19 gennaio 2019.