Glass: una featurette che ci accompagna dietro le quinte

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie alla Universal, ed in attesa di venerdì – giorno in cui potremmo portarvi la nostra recensione in anteprima di Glass, possiamo mostrarvi una fantastica featurette che ci accompagna dietro le quinte del film sequel di Unbreakable e Split diretto da M. Night Shyamalan in uscita il 17 gennaio nelle nostre sale.

Potete vederla qui sotto:

Da Unbreakeble Bruce Willis torna a vestire i panni di David Dunn, Samuel L.Jackson nei panni di Elijah Price, noto anche come Mr.Glass. Si aggiungerà da Split, James mcavoym che torna nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero l’Orda, assieme anche a Anya Taylor-Joy alias Casey Cooke, la prigioniera sopravvissuta alla personalità di Crumb nota come La Bestia. Dopo gli eventi di Split, Glass troverà Dunn a seuire le orme de La Bestia, ed in un crescendo d’incontri la personalità oscura di Crumb verrà fuori come artifex che detiene dei segreti critici per entrambi.

Nel cast Bruce Willis (David Dunn), Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), James McAvoy (Kevin Wendell Crumb), Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), Sarah Paulson (Dr. Ellie Staple) e Spencer Treat Clark (Joseph Dunn).

Il film è atteso al cinema per il 17 gennaio 2019.