Glass: Universal rivela alcuni dettagli dell’edizione home-video

Attraverso Twitter la Universal ha condiviso alcune informazioni riguardo l’edizione home-video di Glass, il discusso sequel di Unbreakeble e Split diretto da M.Night Shyamalan che è uscito nelle sale di tutto il mondo il 17 gennaio 2019.

Con l’annuncio video che potete comodamente vedere qui sotto, la major ha rilasciato praticamente una dichiarazione in cui ha informato che l’edizione home-video sarà disponibile negli stati uniti dal 16 aprile (Dvd, Blu-ray e 4KUHD), e presenterà tra i contenuti speciali delle scene eliminate ed anche una sequenza d’apertura alternativa.

Qui sotto il tweet:


RECENSIONE – Glass (no spoiler)


Da Unbreakeble Bruce Willis torna a vestire i panni di David Dunn, Samuel L.Jackson nei panni di Elijah Price, noto anche come Mr.Glass. Si aggiungerà da Split, James McAvoy che torna nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero l’Orda, assieme anche a Anya Taylor-Joy alias Casey Cooke, la prigioniera sopravvissuta alla personalità di Crumb nota come La Bestia. Dopo gli eventi di Split, Glass troverà Dunn a seguire le orme de La Bestia, ed in un crescendo d’incontri la personalità oscura di Crumb verrà fuori come artifex che detiene dei segreti critici per entrambi.

Nel cast Bruce Willis (David Dunn), Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), James McAvoy (Kevin Wendell Crumb), Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), Sarah Paulson (Dr. Ellie Staple) e Spencer Treat Clark (Joseph Dunn).

Il film è atteso al cinema per il 17 gennaio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: