giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCinemaGli Anelli del Potere 2: rivelato il nuovo volto di Celeborn, ecco...

Gli Anelli del Potere 2: rivelato il nuovo volto di Celeborn, ecco di chi si tratta!

Il mondo della Terra di Mezzo si sta preparando per un’avventura epica con la tanto attesa seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Dopo settimane di riprese appassionanti, uno sciopero dietro l’altro e speculazioni incalzanti, i fan possono finalmente soddisfare la propria curiosità. Si sa, infatti, chi interpreterà Celeborn in Gli Anelli del Potere 2, il celebre elfo che affiancava Galadriel nei film di Peter Jackson.

Molte le aspettative per Gli Anelli del Potere 2

Secondo una fonte affidabile, l’attore incaricato di dare vita a un Celeborn sorprendentemente giovane sarà Calam Lynch, un volto noto per le sue apparizioni in serie di successo come Derry Girls e Bridgerton, dove ha interpretato il personaggio di Theo Sharpe. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova incarnazione del saggio e potente elfo in Gli Anelli del Potere 2?

In questa nuova stagione, Celeborn sfoggerà una rinnovata veste dai toni argento, blu scuri e dorati, insieme a una parrucca dai capelli “color argento” e lunghi. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, poiché la questione della lunghezza dei capelli degli elfi, fonte di numerose polemiche nella prima stagione, sembra essere stata finalmente risolta.

Uscita prevista nell’autunno 2024

Calam Lynch, classe 1994, si è già dimostrato un attore talentuoso e versatile, e il pubblico non vede l’ora di vederlo in azione come Celeborn. Le attese sono altissime per scoprire come darà vita a questo iconico personaggio elfico e come si integrerà con la straordinaria Morfydd Clark, che interpreterà Galadriel.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere si trova attualmente in una fase di post-produzione che richiederà almeno un anno, e l’uscita è prevista per l’autunno del 2024. Nonostante l’attesa, l’annuncio di Calam Lynch nel ruolo di Celeborn ha sicuramente aumentato l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di immergersi nuovamente nel magico mondo di Tolkien.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments