Gli Eterni: Barry Keoghan entra nel cast del cinecomic

Grandi aggiunte per il cast di uno dei primi cinecomic Marvel che andranno a comporre la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ovvero Gli Eterni, per la regia di Chloé Zhao.

Durante il panel dedicato al film tenutosi al D23 Expo, era stato annunciato che Kit Harington, ex-interprete di Jon Snow in Game of Thrones, darà il volto al Cavaliere Nero, mentre quest’oggi arriva la notizia che un altro attore, più giovane, ma più bravo, è entrato a far parte del cast. Parliamo di Barry Keoghan, che nel film della Zhao interpreterà Drug, l’antagonista per eccellenza degli Eterni.

Keoghan è un giovane attore irlandese di 26 anni, che negli ultimi anni abbiamo visto recitare nei bellissimi Dunkirk, di Christopher Nolan, e ne Il Sacrificio del Cervo Sacro, di Yorgos Lanthimos, e recentemente ci ha emozionati tutti sul piccolo schermo con il quarto episodio della mini-serie Chernobyl, creata da Craig Mazin.

Un giovanissimo attore, che però ha preso parte ad alcuni dei film / serie tv meglio riusciti degli ultimi anni, regalandoci grandi perfomance. Ci aspettiamo grandi cose da lui per questo mega cinecomic Marvel!


Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una scenegiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Drug) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).