Gli Eterni: confermato Kit Harington nel cast e mostrati inediti concept art

Direttamente dal panel Marvel Studios, attualmente in corso al D23 Expo, arrivano nuovi succulenti dettagli riguardo uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ovvero Gli Eterni, per la regia di Chloé Zhao.

Durante la conferenza Kevin Feige, capoccia dei Marvel Studios, ha confermato un rumor che aveva iniziato a circolare in rete questa notte, ovvero che Kit Harington, noto interprete di Jon Snow in Game of Thrones, si è unito al cast del cinecomic Marvel, che vede al suo interno anche un’altra star del celebre show HBO, ovvero Richard Madden, che fu interprete di Robb Stark.

Harington interpreterà Dane Whitman, noto anche come Black Knight, ovvero il Cavaliere Nero, personaggio piuttosto apprezzato all’interno dell’underground fumettistico, e che probabilmente figurerà come villain del film.

Infine, andando avanti con la conferenza inerente al film, sono saliti sul palco i vari membri del cast, tra cui Angelina Jolie, ed è stato mostrato un insieme di concept art che ritraggono i personaggi protagonisti del film, permettendoci di dare un primo rudimentale sguardo a quale sarà il loro look design.


Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una scenegiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).