Gli Eterni: ecco il cast al completo in una foto ed un affascinante concept art

Fra i vari film che la Marvel ha annunciato lungo questo San Diego Comic-Con, c’è sicuramente stata una serie di fantastiche sorprese, e una delle più gradite è stata la presentazione del cast de Gli Eterni, il nuovo film dei Marvel Studios ufficialmente annunciato e settato per il rilascio del 6 novembre 2020.

Leggi anche: tutti i film annunciati lungo il panel Marvel Studios

Come abbiamo potuto vedere sul palco del padiglione H del San Diego Comic-Con, il film vedrà tra i protagonisti star del calibro di Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee, tutti diretti dalla regista Chloé Zhao.

A proposito di questo film, a margine di una presentazione lungo un gremito evento organizzato da Entertainment Weekly, il cast si è riunito per una foto commemorativa dell’evento.

Qui sotto potete vederla:

“Sono così entusiasta di essere qui”, ha detto Jolie durante il panel di Marvel. “Ho intenzione di lavorare 10 volte più duramente perché so che cosa significa essere parte dell’UCM, cosa significa essere un Eterno, far parte di questa famiglia, so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti qual è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille.”

Riguardo al film, la regista Chloé Zhao ha detto: “Riguarda questo gruppo di incredibili immortali, ma attraverso il loro viaggio, esploriamo davvero cosa significa essere umani ed esserlo nel nostro tempo su questo pianeta“.

Infine, in concomitanza alla foto, è fuoriuscito un concept art davvero affascinante, che mostra dei colossali esseri che paiono proprio i Celestiali, mentre camminano sulla crosta di uno sconosciuto (probabilmente una Terra primordiale) con l’atmosfera che gli “bagna” le gambe quasi fosse l’acqua di uno stagno.