Gli Eterni: iniziate le riprese del film e online le prime foto dal set

Dopole decine di annunci che i Marvel Studios hanno sganciato al Comic-Con e al D23 Expo questa estate, finalmente sono iniziate le riprese del secondo film che andrà a comporre la Fase 4, ovvero Gli Eterni, con Chloé Zhao alla regia e Angelina Jolie nei panni di Thena.

C’è di più, dato che le riprese sono ufficialmente iniziate, sono arrivate, tramite il Daily Mail, le prime foto rubate dal set, che mostrano la stessa Jolie nei panni del personaggio protagonista della pellicola, caratterizzata da una folta chioma bionda e un candido vestito a mo’ di dea greca.

Qui le varie foto dal set.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una scenegiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Drug) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).