Gli Eterni: Kit Harington parla del suo personaggio

La fase 4, dopo Vedova Nera, continuerà con Gli Eterni, che vedrà Kit Harington come membro del cast, ora che si è svestito completamente dei panni di Jon Snow.

Le riprese del film Marvel Gli Eterni sono attualmente in corso, con Chloé Zhao alla regia, e si tratta di uno dei film più interessanti della prossima fase in quanto introdurrà dei personaggi, e un mondo, completamente nuovi al cinema, con un cast ricco di grandi star. Un cast che comprende nomi come Angelina JolieSalma Hayek Kit Harington, noto per esser stato Jon Snow nella tragicamente conclusa Game of Thrones.

Leggi anche: un tempio azteco nelle prime immagini dal set?

L’attore britannico interpreterà Dane Whitman / Cavaliere Nero, personaggio molto particolare e, per certi versi, anche molto simile al personaggio di Snow. Infatti, durante una conferenza tenutasi al NEXT Conference, l’attore ha parlato del personaggio che interpreterà ne Gli Eterni, parlando di come il Cavaliere Nero sembra essere piuttosto simile a Jon Snow, ma al tempo stesso incredibilmente lontano dal personaggio creato da Geroge R.R. Martin:

Ora farò un film Marvel. Interpreterò un supereroe, il che è figo. Non so proprio cosa posso dire. […] Perciò il prossimo anno sembra emozionante. Si tratta di scegliere cose… [ride] Direi che si tratta di scegliere cose lontane da Jon Snow quanto più possibile, ma sono di nuovo un supereroe. Voglio dire, ha una spada, sapete.


Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una scenegiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora sarà composta da Joseph Trapanese.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Drug) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).