Gli Eterni: nuove foto dal set “babilonese” di Fuerteventura

Continuano le riprese de Gli Eterni, stavolta con delle location dal tocco “babilonese” situate a Fuerteventura.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si aprirà con Gli Eterni, per la regia di Chloé Zhao, le cui riprese sono attualmente in corso. Dopo avervi mostrato le prime foto dal set con Angelina Jolie, quest’oggi vi riportiamo ulteriori foto arrivate da un set costruito nelle isole Canarie, per la precisione a Fuerteventura, che ricostruisce delle location babilonesi.

Leggi anche: Gemma Chan è Sersi nelle nuove foto dal set

Infatti, nelle foto che trovate qui sotto, possiamo notare che è stata ricostruita la celebre Porta di Ishtar, uno dei monumeti più importanti di quel periodo fondamentale della storia dell’uomo, insieme anche ad una tomba, nota come Tomba degli dei, che non può ricordare lo stile di quelle antiche civiltà d’oriente.

Nonostante non si sappia così tanto riguardo il film, sembra che la produzione proceda a gonfie vele, e che si stia puntando veramente tanto sulla realizzazione di set tangibili per rendere il tutto visivamente più potente, vero e bello da gustare sul grande schermo.

Qui le foto in questione.

 

Fonte: ComicBookMovie


Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una scenegiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora sarà composta da Joseph Trapanese.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Drug) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: