Gli Eterni: un rumor lascerebbe intendere il protagonista maschile

Anche se i Marvel Studios sono a poche settimane dalla conclusione del loro primo arco narrativo con Avengers: Endgame, film che termina la Fase 3, la Fase 4 dell’UCM sta già prendendo forma. Sappiamo da tempo che Spider-Man: Far From Home ci aiuterà ad inoltrarci nella prossima ondata di film, ma lo studio ha anche sviluppato diverse nuove proprietà da introdurre, incluso Gli Eterni.

Basato sui fumetti di Jack Kirby, Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao, che in precedenza era in considerazione per dirigere Black Widow. È stata attaccata al progetto dall’anno scorso e il film ha continuato a progredire lentamente da allora. Anche l’anno scorso sono emersi casting call di personaggi che hanno contribuito a dare un’idea di quali super-eroi saranno presenti nel film, e ora potremmo sapere chi sarà la seconda star del film.

Dopo la recente rivelazione, in realtà rumor non ancora confermato, che ci ha lasciato intendere chi potrebbe interpretare la misteriosa “Karen” nel film, presente nei casting call, ora potremmo esser in grado di dire chi sarà il protagonista maschile del film Gli Eterni.

Stando a MCUCosmic, il protagonista maschile sarà Ercole, e questo quindi lo renderà il primo protagonista gay di un film dei Marvel Studios. Ercole non è presente però nelle liste dei personaggio uscire dai breakdowns, a differenza di questa misteriosa Karen.

Per quanto riguarda chi lo interpreterà, sempre ammesso che questi rumor si rivelino alla fine veritieri, potrebbe presto uscire un nome e sarà probabilmente qualcuno su cui i fan speculeranno nel film.