Gli Incredibili 2: il teaser trailer è in procinto di arrivare

Per anni abbiamo aspettato ed adesso possiamo renderci conto del fatto che l’attesa del sequel de Gli Incredibili si sta avvicinando. Il nuovo film Pixar, continuo delle avventure della “normale famiglia di super-eroi”, infatti arriverà sul grande schermo a partire da giugno 2018 e vedrà Brad Bird alla regia.

A quanto pare, stando almeno a quanto riportato da Comicbook, il trailer del film potrebbe arrivare prima di quanto ci si poteva aspettare. Il noto sito ha condiviso infatti un’informazione proveniente da Trailer Track che lascia intendere come il trailer sia stato classificato e quindi sia in procinto di uscire fuori.

La Ontario Film Authority ha fatto sapere anche che il video avrà una lunghezza di appena 60 secondi. Non sappiamo quando di preciso verrà rilasciato, ma supponiamo che sarà allegato a Coco, il nuovo film Pixar in uscita il 22 novembre in Italia.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: