Gli Incredibili 2: Pixar rivela i nuovi membri del cast con delle particolari immagini

Pare sia tempo per i fan de Gli Incredibili di cercare in casa le loro super-tute, perché in attesa nel sequel di questo fantastico film della Pixar Animation Studios ormai diventato un icona, la casa di produzione stessa ha condiviso alcune fantastiche immagini direttamente dalla pagina Facebook dedicata al film.

Nella serie di ben 11 immagni possiamo vedere una serie di concept art dedicati ai personaggi con di fianco le fotografie dei loro doppiatori. Il post è volutamente parodistico di una ben nota app di Google, Arts and Culture, che accoppia le foto degli utenti con i loro doppelgang come se fossero dipinti su tela.

La serie d’immagini rivela anche alcuni nuovi membri del cast con il loro personaggi, come ade esempio Sophia Bush come Voyd, Bob Odenkirk come Winston Deavor, Catherine Keener come Evelyn Deavor, e Isabella Rossellini come Ambassador.

La famiglia dei supereroi preferita da tutti quanti è tornata ne Gli Incredibili 2 – ma questa volta Helen (doppiata in originale da Holly Hunter) è al centro della trama, lasciando Bob (doppiato in originale da Craig T. Nelson) a casa con Violetta (doppiata da Sarah Vowell) e Flash (doppiato da Huch Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita ‘normale’. E’ una transizione dura per tutti quanti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia ancora non sa dei poteri sempre più evidenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo supercattivo prepara un piano brillante quanto pericoloso, la famiglia e Frozone (doppiato da Samuel L. Jackson) deve trovare un modo per lavorare ancora di nuovo insieme: il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Nel cast vocale in lingua originale troveremo Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Sarah Vowell, Huck Milner, John Raztenberg e Catherine Keener.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: