Gli Incredibili 2: un nuovo spot con sequenze inedite per la festa della mamma!

La Disney in collaborazione con la Pixar ha rilasciato un nuovo spot tv dedicato a Gli Incredibili 2, che mette sotto i riflettori la figura femminile dominante di questa famiglia di super-eroi, Helen Parr alias Elastigir, doppiata da Holly Hunter.

In onore della festa della mamma, lo spot si concentra sulla nuova crociata di Helen come una mamma e un supereroe a tempo pieno – con alcuni risultati esilaranti. Forse il più grande punto culminante dello spot la nuova sequenza di inseguimento in motocicletta attraverso la città, solo per venir interrotta da suo figlio Flash che chiama per chiedere il suo aiuto nel trovare un paio di scarpe.

È uno sguardo piuttosto affascinante su ciò che il film mostrerà:

La famiglia dei supereroi preferita da tutti quanti è tornata ne Gli Incredibili 2 – ma questa volta Helen (doppiata in originale da Holly Hunter) è al centro della trama, lasciando Bob (doppiato in originale da Craig T. Nelson) a casa con Violetta (doppiata da Sarah Vowell) e Flash (doppiato da Huch Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita ‘normale’. E’ una transizione dura per tutti quanti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia ancora non sa dei poteri sempre più evidenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo supercattivo prepara un piano brillante quanto pericoloso, la famiglia e Frozone (doppiato da Samuel L. Jackson) deve trovare un modo per lavorare ancora di nuovo insieme: il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 uscirà il 19 settembre 2018, con Brad Bird alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast torneranno Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter (Helen Parr/Elastigirl), Samuel L. Jackson (Lucius Best/Siberius), Brad Bird (Edna Mode), Sarah Vowell (Violer Parr) e Huck Milner (Dashiell ‘Dash’ Parr). Tra le new entry abbiamo Jonathan Banks (Rick Dicker), Bob Odenkirk (Winston Deavor), Isabella Rossellini (Ambasciatrice), Catherine Keener (Evelyn Deavor) e John Ratzenberg (lo Scavatore).

La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: