Gli interpreti Marvel e DC si scambiano i ruoli nelle fan-art di BossLogic

Quando si tratta di grandi fan-art che acquisiscono velocemente notorietà sul web si parla sempre e comunque di BossLogic, quando non è Datrini, ed oggi vi mostriamo una serie di fan-art con come capostipite un paio che immaginano la star di Wonder Woman, Gal Gadot a scambiare i proprio ruolo nel DC Extended Universe con quello di Scarlet Johansson, che interpreta Black Widow nell’universo cinematografico Marvel.

Potete vederle qui sotto:

Ma ovviamente non sono finite qua. Infatti, all’inizio di questo fine settimana, BossLogic ha pubblicato materiale illustrativo che immaginava la star di Thor, Chris Hemsworth, come l’Aquaman del DC Extended Universe, cambiano anche l’aspetto di Jason Momoa in uno più vicino al dio del tuono della Marvel.

Inutile dire che la cosa ha divertito molto i fan, e quindi BossLogic ci ha provato anche con altri due super-eroi ormai diventati iconici, stiamo parlando infatti del cambio di attore che l’artista ha compiuto fra l’Iron man di Robert Downey Jr. ed il Batman di Ben Affleck; e naturalmente anche fra il Captain America di Chris Evans ed il Superman di Henry Cavill.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: