GLOW: ecco il trailer della terza stagione!

Netflix ha rilasciato il primo trailer della stagione 3 di GLOW, sempre con Alison Brie e Betty Gilpin.

The Gorgeous Ladies of Wrestling hanno subito la perdita del loro show televisivo, ma il proprietario dello strip club Ray (Horatio Sanz) ha offerto a Zoya the Destroya (Brie), Liberty Belle (Gilpin) e alle donne l’opportunità di esibirsi per un pubblico ancora più grande al Fan-Tan Hotel & Casino, situato nella capitale del divertimento del mondo.

“È una stagione piuttosto sexy, direi, è più sexy. C’è molto più sesso e nudità”, ha detto Brie a Entertainment Tonight riguardo questa terza stagione, che debutterà il 9 agosto su Netflix. “Il nostro show ha sempre riguardato i corpi delle donne e il modo in cui questi personaggi sono cambiati, quindi a Las Vegas penso che tutti si sentiranno un po’ più aperti. Conosciamo tutti il ​​detto ‘Quel succede a Las Vegas, resta a Las Vegas’, e penso che tutti i personaggi lo percepiscano un po’.”

Con Sydelle Noel, Britt Baron, Britney Young, Kate Nash, Gayle Rankin, Kia Stevens e Marc Maron tornati per la terza stagione – insieme alla nuova arrivata Geena Davis nei panni di Sandy Devereaux St. Clair – GLOW è perfetto per un weekend sfrenato perché “è un spettacolo divertente da vedere”, stando a quanto detto da Alison Brie.

“Ci sono così tanti personaggi, che sei destinato a relazionarti con qualcuno. Abbiamo il wrestling, è ambientato negli anni ’80, è davvero un grande piacere per gli occhi, ma i personaggi sono meravigliosi. E penso che le storie siano davvero dolci e positive, e anche se in qualche modo approfondiamo queste persone in generale. Penso che sia uno show davvero ottimistico, ed è qualcosa di cui abbiamo bisogno in questo momento.”

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto in italiano: