God Country: il co-creatore e showrunner di Sweet Thooth dirigerà l’adattamento

Jim Mickle, il co-creatore e showrunner del successo di Netflix, Sweet Tooth, è salito del progetto God Country assumendo il ruolo di regista. Si tratta di un’adattamento di Legendary Entertainment di un fumetto scritto da Donny Cates.

Pubblicato da Image Comics, Country racconta di Emmet Quinlan, un vecchio vedovo affetto da demenza e scoppi violenti. Quando un tornado colpisce la sua città del Texas occidentale, Quinlan viene ringiovanito grazie a una spada incantata che trova tra le macerie. Il che è buono perché una schiera di creature ignobili sta per devastare ciò che resta della città.

Cates, che è forse meglio conosciuto per il suo popolare lavoro sui vari fumetti di Venom della Marvel, ha scritto la serie di sei numeri con Geoff Shaw che si occupa dei disegni.

Cates ha scritto la sceneggiatura dell’adattamento, e produrrà il tutto assieme a Lee Kramer e Jon Kramer di AfterShock Media.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: