God of War: in arrivo il documentario ‘making of’ del gioco

God of War ha da poco compiuto un anno da quando è uscito, lasciando tutti noi giocatori, e amanti del personaggio di Kratos, a bocca aperta, con una reinvenzione totale del gameplay e una trama che ha saputo emozionare e coinvolgere come pochi giochi hanno fatto negli ultimi anni. Un gioco che si è beccato meritatamente il titolo di ‘gioco dell’anno 2018’, e sembra che ci sia ancora molto da raccontare. Non tanto riguardo i due personaggi, già si sa che arriverà in futuro un sequel, ma proprio riguardo God of War stesso in quanto gioco.

La Sony ha infatti rivelato che sul canale YouTube della PlayStation verrà rilasciato una sorta di documentario ‘making of’ del gioco, intitolato God of War: Raising Kratos, che porterà lo spettatore dietro le quinte di quella che è stata la realizzazione di un titolo davvero incredibilmente e quasi perfetto sotto tutti i punti di vista. Per ora di questo documentario abbiamo solo il trailer d’annuncio, che trovate qui sotto solo in lingua inglese, che, però, non rivela la data di rilascio di questo documentario, che potrebbe nascondere anche qualcosa di più.


God of War è un gioco del 2018, quarto capitolo dell’omonima saga fantasy, sviluppatao da SIE Santa Monica Studios ed esclusiva PlayStation 4, sotto la direzione di Cory Balrog.